Vai al contenuto principale
  • Mercedes-Benz
  • Mercedes-AMG
  • smart
  • ICH-X
  • Sportequipe
  • XPENG

Jazz is Back!

L'evento dedicato da Trivellato e Comune di Vicenza agli operatori sanitari

Dopo i mesi del lockdown, il 15 giugno è una data da segnare in calendario per gli amanti degli eventi live. Tra i primi a riaprire, a livello nazionale, ci sarà il Teatro Olimpico di Vicenza e lo farà con Jazz is Back! Un concerto straordinario che porterà di nuovo sul palco vicentino una schiera dei principali protagonisti del jazz italiano.

L’evento riporterà nell’affascinante cornice vicentina i grandi musicisti ad un mese dall’annullamento del Vicenza Jazz, festival organizzato dal Comune di Vicenza e Trivellato, che quest’anno avrebbe raggiunto la 25esima edizione.

Sul palco alcuni dei maggiori esponenti del jazz italiano: Paolo Fresu, Daniele di Bonaventura, Claudio Fasoli, Paolo Birro, Gianluigi Trovesi, Umberto Petrin, Luca Aquino, Giovanni Guidi e Flo; tutti molto legati sia a Vicenza che al Teatro Olimpico.
La loro fama internazionale rende Jazz is Back! il più importante evento jazz tenuto in Europa nel periodo immediatamente successivo al lockdown.

Un evento dedicato da Trivellato e il Comune di Vicenza interamente agli operatori sanitari: medici, infermieri e amministrativi che in questi mesi sono stati in prima linea contro il Covid-19. Organizzazione a cura della Fondazione Teatro Comunale Città di Vicenza.

Il concerto verrà trasmesso in diretta dalle 20:30 su TVA (canale 10 del digitale terrestre per il Veneto, canale 273 per le province di Trento e Bolzano; canale 832 su satellite Sky e Tivù Sat).